Bocchetta di mandata HD53C per piscina in cemento con piastrelle
Bocchetta di mandata in ABS con attacchi MF 2" - 1"½. La funzione principale è quella di reimmettere in piscina l'acqua pulita e filtrata proveniente dal sistema di filtrazione. Le bocchette di mandata per piscine conferiscono un miglior ricircolo dell'acqua ed impediscono che la sporcizia si accumuli sul fondo della piscina.
Ideale per piscine costruite in cemento armato, con rivestimento in piastrelle o vernice. Al suo interno troverai una sfera orientabile con intaglio a croce, per una miglior distribuzione del flusso dell'acqua.
Quando si progetta una piscina è fondamentale studiare un sistema di ricircolo dell'acqua che sia uniforme ed efficace. Le bocchette di mandata sono fondamentali per creare una corrente d'acqua interna, facendo uso dell'acqua di ricircolo filtrata. Per calcolare la quantità di bocchette di mandata necessarie ci si basa su due parametri: la portata determinata dalla pompa e il tipo di piscina. Devono essere distribuite in modo da ottenere un ricircolo uniforme in tutta la piscina, evitando la formazione di zone stagnanti.
Nel caso di piscine a bordo sfioro, è consigliabile installare le bocchette sul fondo o sulla parete laterale in basso. Per l'installazione è necessario acquistare i passanti, che facilitano l'incasso delle bocchette di mandata e di aspirazione. I passanti sono di lunghezza adattabile, per facilitare il montaggio ed il ricambio delle bocchette in piscina, soprattutto in una struttura in cemento.
Caratteristiche tecniche
Versione
Bocchetta di mandata.
Attacchi
MF 2" - 1"½.
Funzione
Reimmissione in piscina di acqua pulita.
Tipologia piscina
Con rivestimento in piastrelle o vernice.
- RIVESTIMENTO PISCINA
- PIASTRELLE O VERNICE
feedback Segnala commento
Scrivi la tua recensione