Elettrocloratore a sale KLX per piscine fino a 150 m3 - Kripsol
L'elettrolisi salina è un'ottima soluzione per sostituire in modo automatico l'immissione manuale di prodotti chimici in piscina come il cloro. Garanzia di 3 Anni, il clorinatore automatico per piscina KLX di Kripsol è predisposto anche per il controllo e la programmazione oraria dell'impianto di filtrazione e di illuminazione (supporta faretti fino a 50 w).
Contenuto della confezione: pannello di controllo e comando, dove vengono riportati, sul display integrato, tutti i valori della piscina; cella elettrolitica con relativi elettrodi, che permettono la trasformazione del sale in cloro.
Come funziona?
L'elettrolisi dell'acqua salata separa il sale (NaCl) in sodio (Na) e cloro (Cl). Quest'ultimo si scioglie immediatamente nell'acqua, producendo acido ipocloroso (HClO). Questo potente disinfettante distrugge alghe e batteri per poi trasformarsi nuovamente in sale. Il sistema intelligente di clorazione KLX gestisce automaticamente la produzione di cloro, tenendo in considerazione se la copertura è distribuita o se il livello di sale è troppo alto o troppo basso.
Dimensioni
Centralina
Cella
Caratteristiche tecniche
Cella KLX8
Per piscine fino a 20 m3.
Produzione salina di 8 g/h.
Cella KLX16
Per piscine fino a 50 m3.
Produzione salina di 16 g/h.
Cella KLX22
Per piscine fino a 90 m3.
Produzione salina di 22 g/h.
Cella KLX33
Per piscine fino a 150 m3.
Produzione salina di 33 g/h.
Altre funzionalità: dotato di sistema d'allarme che segnala l'assenza di sale. Tramite l'acquisto del modulo Wi-Fi potrai controllare la piscina e la produzione di cloro con una semplice APP, direttamente dal tuo smartphone o tablet. L'elettrocloratore salino KLX di Kripsol è fornito con garanzia di 3 anni sul prodotto e di 5000 ore sulla cella elettrolitica.
Optional NON INCLUSI
Accessori disponibili per questa tipologia di prodotto:
feedback Segnala commento
Scrivi la tua recensione