Griglia curvabile 245 x 30 mm per piscina bordo sfioro
Realizzate in materiale plastico e resistenti ai raggi ultravioletti ed ai prodotti normalmente utilizzati per l'igiene della piscina, le griglie bordo piscina sono costruite a nervature perpendicolari al bordo con superficie antisdrucciolo. Possono essere utilizzate indifferentemente sia in piscine rettilinee che curvilinee (pubbliche o private) e sono adatte anche per l'impiego all'aperto.
Dimensioni
La griglia, di colore bianco, non subisce alterazioni a contatto con gli agenti chimici ed atmosferici. Comprende pannelli modulari per tratti dritti o curvi, assemblati tramite unione ad incastro (maschio-femmina) che conferisce una buona elasticità nel montaggio, oltre ad assorbire possibili dilatazioni causate dalle variazioni termiche a cui la griglia è esposta.
Il prezzo si riferisce al metro lineare.
Per una corretta installazione, indipendentemente dal modello di griglia, è necessario costruire un canale di 5 mm più largo della griglia, in modo che essa possa adattarsi con facilità e che possa assorbire possibili dilatazioni nel corso del tempo.
Caratteristiche tecniche
Prodotto
Griglia curvabile.
Materiale
Plastico.
Confezione
Prezzo al metro.
Dimensioni
245x30 mm (larghezza x altezza).
feedback Segnala commento
Scrivi la tua recensione