Locale tecnico piscina per filtro Ø350 a sabbia Astralpool
Alloggiamento ad incasso per facilitare il trasporto e l'immagazzinaggio, razionalizzazione dello spazio interno, massimo rendimento nel minimo ingombro. Coperchio leggero con cerniera rinforzata. Prefabbricati in poliestere, fibra di vetro, finitura in gelcoat. Coperchio esterno di colore verde e interno interrato di colore avorio. Pozzetto di colore bianco, provvisto di manometro, sfiato e valvola di scarico.
Istruzioni per una corretta installazione
- Posizionare il locale sopra una lastra di cemento per evitare che il locale venga sollevato o rotto dalla pressione dell'acqua o di altri elementi. Il pavimento e i lati di tutto il locale devono essere ben curati. Per fare questo, la società d'installazione deve considerare lo stato del terreno e prendere le misure necessarie e appropriate per contenere la terra intorno al pozzetto (e quindi evitare una pressione eccessiva sulle pareti della stessa).
- L'alloggiamento interrato deve sporgere di almeno 5 cm sopra il livello del suolo per evitare rischi di alluvioni per la parte superiore (forti piogge, ecc.).
- In inverno, non esporre il materiale al rischio di gelate. Suggerimento: rimuovere e conservare la pompa e componenti elettrici in un luogo asciutto.
- Le tubazioni della piscina devono essere installate al compatto al livello dei fori di connessione alla corretta altezza e diametro. Se non è possibile, installare valvole di ritegno.
- Fornire una giusta pressione di drenaggio per il lavaggio e controlavaggio del filtro. Inoltre, assicurarsi che l'alimentazione elettrica sia corretta.
- Il Locale Tecnico deve essere posizionato ad una distanza minima di 3 mt dalla piscina.
- Rumore: dipende dalla qualità della pompa. Non esitare nel porre una base di gomma sotto la pompa.
NOTA BENE:
L'azienda Pronto Piscine rifiuta qualsiasi responsabilità per il montaggio della dotazione.
feedback Segnala commento
Scrivi la tua recensione