Casseri per piscina a perdere: prezzi, vantaggi e costi delle casseforme di polistirolo per costruire piscine interrate e fuori terra
Una piscina in casseri interrata è la massima rappresentazione dell’avanguardia ed innovazione nella costruzione di una vasca per il tuo giardino a cui non puoi rinunciare per tutta una serie di motivi di cui adesso sarai al corrente per effettuare la scelta migliore per te.
La nuova tecnica di costruzione di una piscina interrata in casseri permette diversi vantaggi sia per le tue tasche che per il tuo tempo.
Innanzitutto il cassero in polistirolo per piscine è un particolare tipo di polistirolo chiamato Polistirene Espanso Destabilizzato, che ha, dalla sua parte, diverse qualità costruttive:
- Resistenza: non ha nulla da invidiare ad una piscina in cemento armato in quanto alla capacità di mantenere stabilità e durata a lungo termine; - Isolamento termico: di per sé il casseri per piscine ha grandi capacità di mantenimento della temperatura; - Adattabilità alla superficie, essendo un materiale molto flessibile, la piscina in polistirolo risulta spesso più resistente di qualsiasi piscina prefabbricata; - Economico: il costo di una piscina interrata in casseri a perdere è molto minore di una piscina in cemento armato ma comunque maggiore rispetto ad una piscina in lamiera o in pannelli d’acciaio.
Il cassero a perdere per piscina è rivenduto sotto forma di casseforme o blocchi, che andranno a circoscrivere la tua piscina costituendone i muri o pareti della stessa. Consulta il nostro catalogo online di piscine per selezionare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Ancora dubbi? Contattaci!
WhatsApp
Aggiungi alla tua rubrica il numero 3334166539 e scrivici per parlarci della tua problematica.
Cassero dritto singolo in EPS (polistirene espanso sinterizzato), utile per la costruzione di piscine in cemento armato pubbliche o private. Prodotto realizzato in Italia.
Cassero pretagliato singolo in EPS (polistirene espanso sinterizzato), utile per la progettazione di elementi curvi all'interno di piscine in cemento armato pubbliche o private (es. scala romana, gradini, ecc.). Prodotto realizzato in Italia.