Robot Pulitore Piscina Leader Clean by Astralpool
Pulitore per piscine residenziali, in grado di eliminare completamente la sporcizia presente sul fondo, sulle pareti e dalla linea di galleggiamento della piscina.
Il nuovo robot pulitore Astralpool LEADER CLEAN, dotato di sistemi AQUACONTROL e AQUA SMART, è concepito per spazzolare, aspirare e filtrare i detriti e le alghe sul fondo e dalle pareti delle piscine con una superficie fino a 12 mt.
E' dotato di un sistema AQUA SMART che permette di pulire la vasca il più velocemente possibile.
Inoltre, il suo sistema anti attorcigliamento EZ SWIVEL fa in modo che il cavo acquisti rapidamente la posizione corretta.
Il SONIC 4 non possiede un sistema elettronico trasferito: tutto funziona a partire dal trasformatore, limitando in questo modo ogni operazione di manutenzione.
Dotato di una tecnologia per la variazione di direzione che grazie a un differenziale la rotazione avviene ripartendo la motricità su ogni cingolo.
Questa tecnologia evita l'utilizzo di un motore aggiuntivo o di un perno, rendendo così il robot più affidabile.
Il sistema AQUACONTROL è un pannello di controllo unico che permette di comunicare direttamente con il robot piscina per personalizzare il suo programma di pulizia.
Questa interfaccia offre l'opportunità di programmare diversi parametri cosicché la piscina sia sempre pulita nella maniera più efficace.
AQUA SMART SYSTEM: Un rivoluzionario sistema che permette al LEADER CLEAN di cambiare direzione di pulizia senza alcun sistema di movimento addizionale, coprendo uniformemente tutto il fondo e le pareti, secondo un sistema programmato di spostamento e ottimizzando il tempo di pulizia.
La maggior parte dei robot tradizionali necessitano di 4 - 6 ore per pulire tutta la piscina. Questi robot sprecano molto tempo sulle pareti prima di cambiare direzione per pulire il resto della vasca.
L'Aquasmart è un dispositivo intelligente installato nel cervello della macchina che permette al robot di coprire tutta la superficie della piscina in maniera sistematica e senza perdite di tempo.
GARANZIA 2 ANNI DALL'ACQUISTO
Nuovo Sistema GYRO:
Grazie al sistema Gyro (sistema di navigazione), migliorerà il comportamento in piscina con performance superiori.
Il sistema Gyro migliora la copertura della piscina con cicli di pulizia più efficienti e permette di capire se il robot incontra un ostacolo e, in questo caso lo evita attivando un "algoritmo di fuga".
Grazie a questo aggiornamento il robot determina automaticamente se rimane fermo nello stesso punto per più tempo e, in caso succeda, attiva il motore in modo autonomo nella direzione opposta.
Nel caso incontri una pendenza forte, aumenta la velocità della pompa e del motore. Nel caso di una discesa, rallenta la pompa di aspirazione e la velocità del motore.
Il sistema Gyro misura se l'unità devi la traiettoria prefissata, in questo caso la ferma e torna indietro correggendola.
Con questo pulitore oggi è possibile compiere una manovra di un angolo di 90° netto.
Ideale anche per piscine con spiaggia con profondità fino a "0".
Caratteristiche Robot Piscina LEADER CLEAN:
BASIC SWIVEL Il robot grazie allo snodo Swivel previene gli attorcigliamenti del cavo in modo da evitare la formazione di nodi. |
|
AQUA SMART Calcola il perimetro e memorizza la superficie della piscina mediante un algoritmo matematico, ottimizzando il funzionamento e garantendo la spazzolatura dell'intera superficie della piscina. |
|
FONDO E PARETI Le spazzole realizzate appositamente per effettuare una pulizia ottimale del fondo e delle pareti su qualsiasi rivestimento presente in piscina. |
|
LINEA DI GALLEGGIAMENTO Il robot riesce ad effettuare la pulizia anche della linea di galleggiamento portandosi quasi al di fuori dell'acqua. |
Confronta con altri modelli:
Vuoi configurare da solo il tuo pulitore?
Visita Pulitori per Piscina, il nostro configuratore online.
- LUNGHEZZA PISCINA IN METRI
- FINO A 10 MT
- SUPERFICIE DA PULIRE
- FONDO
- EXTRA
- SENZA TELECOMANDO
feedback Segnala commento
Scrivi la tua recensione