Robot per Piscina NET 3 Astralpool
Il Robot Pulitore per Piscina NET 3 del marchio Astralpool è ideale per la pulizia del fondo per piscina fino a 12 mt.
Il Robot piscina Astralpool NET 3 con accesso rapido, nella parte superiore, ai filtri realizzati con tessuto tridimensionale che intrappolano le micro particelle più piccole con un livello di pulizia fino a 4 volte superiore a qualsiasi altro pulitore.
Il nuovo sistema di navigazione intelligente garantisce sempre la pulizia totale della piscina ed evita tutti i tipi di ostacoli e l’attorcigliamento del cavo.
I pulitori tradizionali della piscina puliscono la superficie della piscina in modo casuale e senza schemi di lavoro.
Con l'introduzione del sistema di pulizia Aquasmart, i robot per piscine sono in grado di calcolare il perimetro e memorizzare la superficie della piscina mediante un algoritmo matematico, ottimizzando il funzionamento e garantendo la spazzolatura dell'intera superficie della piscina.
Nuovo Sistema GYRO:
Grazie al sistema Gyro (sistema di navigazione), migliorerà il comportamento in piscina con performance superiori.
Il sistema Gyro migliora la copertura della piscina con cicli di pulizia più efficienti e permette di capire se il robot incontra un ostacolo e, in questo caso lo evita attivando un "algoritmo di fuga".
Grazie a questo aggiornamento il robot determina automaticamente se rimane fermo nello stesso punto per più tempo e, in caso succeda, attiva il motore in modo autonomo nella direzione opposta.
Nel caso incontri una pendenza forte, aumenta la velocità della pompa e del motore. Nel caso di una discesa, rallenta la pompa di aspirazione e la velocità del motore.
Il sistema Gyro misura se l'unità devi la traiettoria prefissata, in questo caso la ferma e torna indietro correggendola.
Con questo pulitore oggi è possibile compiere una manovra di un angolo di 90° netto.
Ideale anche per piscine con spiaggia con profondità fino a "0".
Caratteristiche Robot Piscina NET 3 Astralpool:
EASY OPEN Accesso diretto al filtro con una semplice estrazione, senza necessità di capovolgere il pulitore, aprirlo o premere alcun pulsante. |
|
FILTER CHECK LED di segnalazione di riempimento filtro per eventuale pulizia. |
|
BASIC SWIVEL Il robot grazie allo snodo Swivel previene gli attorcigliamenti del cavo in modo da evitare la formazione di nodi. |
|
AQUA SMART Calcola il perimetro e memorizza la superficie della piscina mediante un algoritmo matematico, ottimizzando il funzionamento e garantendo la spazzolatura dell'intera superficie della piscina. |
|
EXTRA CLEANING Oltre alle classiche due spazzole, è integrato un terzo sistema di pulizia sul fondo del robot per una pulizia più profonda. |
|
DOPPIO MOTORE Unico blocco con all'interno due motori per avere ottime prestazioni durante la pulizia della piscina. |
Confronta con altri modelli:
Vuoi configurare da solo il tuo pulitore?
Visita Pulitori per Piscina, il nostro configuratore online.
- SUPERFICIE DA PULIRE
- FONDO
feedback Segnala commento
Scrivi la tua recensione